Sono stato profetico! Il metodo antistronzi

Metodo antistronzi
Ciao a tutti. Eccomi qui dopo attese deluse e un po’ di disastri capitati qui e là. Il rientro lavorativo (anche se ho fatto pochi giorni di ferie) ricomincia con un po’ di affanno.
Il Papa l’abbiamo mandato a Loreto sotto scorta; in questi giorni assieme ai miei colleghi abbiamo anche lavorato a questo evento mediatico e di fede; chi se lo sarebbe mai aspettato? Sono i “regali” che l’ufficio ti fa dopo i tuoi due giorni di vacanza. A parte tutto però è stato piacevole e tutto è filato abbastanza liscio.
In tutto questo caos due cose positive sono capitate e riguardano in particolare due libri:

  • Ho trovato il libro per la autoformazione e certificazione di SQL Server 2005; giusto giusto a breve sarò coinvolto in due progetti che hanno questo DBMS e quindi ho colto la palla al balzo dell’acquisto
  • Il 31 agosto è uscito in libreria questo libro; avevo già parlato di tale pubblicazione in un post di qualche mese fa; volevo prenderlo in inglese e poi tergiverso, impegni vari mi fanno rimandare l’ordine su Amazon. E’ uscito adesso in italiano e subito l’ho acquistato. Ho cominciato a leggerlo e devo dire che l’inizio risulta interessante; vedremo a libro concluso…

Per concludere sul sito in inglese dell’autore si propone un test; la prima volta a marzo avevo totalizzato un 7 che è stato puntualmente riconfermato rifacendolo una seconda volta questa sera. C’è da dire che il lavoro mi ha “incattivito”!

Un saluto,
Marco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.